Quantcast
Channel: TV Sorrisi e Canzoni » blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

ALESSANDRO CASILLO, il blog: «Ho vinto! E ho perso il cellulare»

$
0
0
Preview

Alessandro Casillo @ Frezza La Fata

Alessandro Casillo @ Frezza La Fata

Quinto e ultimo appuntamento con il blog di Alessandro Casillo, in esclusiva per Sorrisi.com. Dal 14 febbraio il vincitore di SanremoSocial ha scritto per voi il suo diario ufficiale.

Cosa è successo, ragazzi? Non riesco a crederci. Ieri ho vinto, ma è vero? Mi sono isolato un attimo perché, credetemi, da quando hanno annunciato la mia vittoria, l’interesse della stampa è tutto su di me. Però non potevo lasciarvi così, senza raccontarvi il momento più bello. La mia bocca in queste ore si muove da sola alle domande dei giornalisti, ma è con voi che voglio condividere la mia emozione di oggi. A voi che mi seguite da sempre.

Alcuni mi dicono che ho “solo” 15 anni, che vengo da un talent show, come se ci fosse qualcosa di sbagliato nell’essere giovane e nel fatto che sono nato grazie alla tv. Sono un ragazzo che ama cantare e che ha avuto la fortuna di vincere un concorso importante, cosa che tra l’altro nemmeno mi aspettavo. È presto perché possa pretendere di piacere a tutti. Sono quello che vedete, con tutta la voglia di crescere.

Nelle prossime ore mi sentirete ringraziare tantissimo la mia famiglia, che per la mia minore età deve seguirmi in ogni cosa che faccio, e tutto il team di lavoro che vive con me questa esperienza. Scusatemi se lo farò anche stasera sul palco, ma senza di loro non avrei mai potuto raggiungere questo risultato.

Il grazie principale lo devo però a voi, ragazze e ragazzi senza i quali io non sarei niente. Sono talmente tanto felice che non riesco nemmeno a dispiacermi di aver perso ieri il mio cellulare, dove c’erano tutti i miei numeri e i messaggi personali. Abbiamo bloccato tutto, forse era il piccolo prezzo da pagare per una soddisfazione così grande.

L’attenzione di giornali, televisioni e radio è su di me, ma non mi farà mai dimenticare quello che sono. La notorietà che ho ottenuto ormai non mi spaventa più, fa parte di un gioco che mi permette di darvi le mie emozioni in musica. Lunedì tornerò a scuola e nel pomeriggio comincerò a studiare come ho sempre fatto. Non so cosa succederà nel mio futuro, ma sono certo che voi ci sarete sempre. Con il vostro affetto che mi fa stare bene.

È l’ultimo post che scriverò per voi, qui su Sorrisi. Sono contento di aver potuto condividere le mie emozioni con voi, giorno per giorno. Spero che queste emozioni possano un giorno diventare canzoni fatte da me. C’è tanto da fare ancora. Un abbraccio speciale a tutti. Grazie, grazie! Ale

GALLERY: Alessandro in redazione con il premio
GALLERY: Alessandro vince SanremoSocial
GALLERY: Alessandro a Sanremo con la sua famiglia
GALLERY: Il debutto di Alessandro all’Ariston
GALLERY: Alessandro a Sanremo

Alessandro Casillo: un abbraccio da Sanremo!

Alessandro Casillo: stasera il debutto, ma come mi vesto?

Alessandro Casillo: ero terrorizzato, ma alla fine ho pianto di gioia!

Alessandro Casillo: Darò il meglio in finale, Sanremo mi mancherà

Segui SORRISI.COM su Facebook e Twitter


Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

Latest Images

Trending Articles